caricamento

Mandelli (Fi): “Su Ema si decida con criteri oggettivi e Milano ha tutte le carte in regola”

2017-06-22

Il Senatore Andrea Mandelli (FI) ha dichiarato che la scelta della nuova sede dell'Ema si deve basare su criteri oggettivi e la citt&a..

Ema a Milano, Gentiloni: città ha carte in regola. No a compensazioni tra paesi europei

2017-06-22

Il premier Paolo Gentiloni  ha dichiarato che la città di Milano ha tutte le carte in regola per poter ospitare l'Ema e il Senatore Andre..

Gli Ordini del giorno approvati sulla sanità

2017-06-16

La ""manovrina"" approvata oggi in via definitiva dall'Assemblea del Senato ha introdotto anche disposizioni riguardanti il settore farmaceutici...

Giochi, Mandelli (FI-PdL XVII): “La sostanza di questo provvedimento è data da aumento di imposte e tasse per circa 4,5 miliardi nel 2018. Di questi, 413 milioni dai giochi”

2017-06-16

Il Senatore di Forza Italia Andrea Mandelli ha dichiarato che il 90% della Manovrina si basa sulla crescita di tasse contribuendo a far aumentare il debit..

Manovra, ok alla fiducia al Senato: i sì sono 144. Mdp esce dall’Aula. Le opposizioni: “La maggioranza non c’è più”

2017-06-16

Dopo il caso della riforma penale, i partiti di governo continuano a procedere quasi a stento, tra tensioni e polemiche. Questa volta tocca agli ex Pd che..

Manovra, via libera del Senato alla fiducia al governo

2017-06-16

L'aula del Senato ha approvato la fiducia chiesta dal governo sul decreto che contiene la ""manovrina""...

Prezzo galenici. Fofi: “Positivo clima di collaborazione con il ministero”. Pronti a rivedere il tariffario nazionale fermo al ’93

2017-06-16

L'apertura del confronto di ieri con il ministro Lorenzin renderà possibile affrontare la revisione complessiva del tariffario nazionale della gale..