caricamento

Ddl Concorrenza. Via libera a quattro modifiche, pronta la quarta lettura

2017-06-26

Le commissioni Finanze e Attività produttive della Camera hanno dato il via libera a quattro capitoli importanti del Ddl Concorrenza, il testo quin..

EMA: MANDELLI (FI), INACCETTABILI ACCORDI SPARTITORI

2017-06-26

Il senatore di Forza Italia Andrea Mandelli afferma che Forza Italia ha creduto sin dall'inizio e si è impegnata per ottenere il trasferimento dell..

Ddl concorrenza. Polidori-Mandelli (FI): “Si apre strada a oligopolio nella distribuzione del farmaco”

2017-06-26

Catia Polidori, capogruppo FI in Commissione Atività produttiva della Camera e Andrea Mandelli, vice presidente della Commissione Bilancio del Sena..

Mandelli (Fi): “Su Ema si decida con criteri oggettivi e Milano ha tutte le carte in regola”

2017-06-22

Il Senatore Andrea Mandelli (FI) ha dichiarato che la scelta della nuova sede dell'Ema si deve basare su criteri oggettivi e la citt&a..

Ema a Milano, Gentiloni: città ha carte in regola. No a compensazioni tra paesi europei

2017-06-22

Il premier Paolo Gentiloni  ha dichiarato che la città di Milano ha tutte le carte in regola per poter ospitare l'Ema e il Senatore Andre..

Gli Ordini del giorno approvati sulla sanità

2017-06-16

La ""manovrina"" approvata oggi in via definitiva dall'Assemblea del Senato ha introdotto anche disposizioni riguardanti il settore farmaceutici...

Giochi, Mandelli (FI-PdL XVII): “La sostanza di questo provvedimento è data da aumento di imposte e tasse per circa 4,5 miliardi nel 2018. Di questi, 413 milioni dai giochi”

2017-06-16

Il Senatore di Forza Italia Andrea Mandelli ha dichiarato che il 90% della Manovrina si basa sulla crescita di tasse contribuendo a far aumentare il debit..